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È possibile usufruire dell’assistenza tramite il Customer Care contattandolo telefonicamente e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.

 

Conosciamo le tue esigenze

Tutte le telefonate e i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

A rapporto cessato, i tuoi dati saranno eliminati e non più recuperabili in conformità al GDPR.

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Scrivici

Puoi contattarci anche via e-mail scrivendoci all’indirizzo customercare@visura.it

Callback

Abbiamo rivisto i processi di ricezione delle telefonate verso il servizio di assistenza e con questo nuovo servizio puoi scegliere di essere direttamente ricontattato da un nostro operatore.

Chat

Con questo nuovo canale di assistenza in tempo reale entri in contatto diretto e immediato con i nostri operatori.

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Qui troverai una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  ad avere una risposta su un quesito. 

Assistenza con Codice Prioritario

Salta la coda e accedi all'assistenza senza attese

Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Acquista il codice prioritario, il servizio in abbonamento annuale che permette la conversazione con l’operatore per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min).

Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.

Per utilizzarlo basterà contattare il numero 066841781, selezionare il tasto “1 Codice Prioritario” e seguire la voce guida.

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